OASI

Note Legali

I contenuti delle pagine del sito www.oasi.rse-web.it sono di proprietà di RSE S.p.A.

Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente.
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
I marchi e loghi utilizzati, salva diversa indicazione, sono protetti dai diritti commerciali e sono di proprietà di RSE S.p.A. o di società del Gruppo GSE.
Si autorizza la riproduzione di documenti pubblicati su detto sito internet esclusivamente per uso personale e non commerciale, purché l’indicazione della fonte venga riportata adeguatamente.
RSE adotta una ragionevole cura nel raccogliere e presentare le informazioni contenute in questo sito ed a verificarne l’esattezza al momento della loro redazione.
RSE tuttavia non assume alcuna responsabilità per qualsiasi inesattezza od omissione delle informazioni contenute nel predetto sito internet.
RSE non è responsabile dei dati e notizie pubblicati ove elaborati da terzi e del contenuto di ogni altro sito che possa essere raggiunto dal sito stesso o attraverso il quale si possa accedere a questo sito.
RSE non assume alcuna responsabilità per qualsiasi decisione basata sulle informazioni contenute nel predetto sito internet che resta nella responsabilità esclusiva del visitatore né per qualsiasi perdita o danno, diretto o indiretto, che possa sorgere dall’uso del predetto sito internet e delle informazioni pubblicate.
I documenti contenuti sul predetto sito internet possono essere soggetti a cambiamento in qualsiasi momento senza alcun preavviso.